Tecno Vision cambia lo skyline di Milano

viosion1Dal 2 dicembre la compagnia di assicurazioni online è presente in piazzale Loreto con un nuovo ed innovativo impianto pubblicitario di 190 m², comprensivo di un display interattivo di ben 62 m², tra i più grandi ed evoluti mai realizzati in Europa, progetto sviluppato in collaborazione con Defi Italia e reallizato con TecnoVISION. Una nuova concezione di outdoor advertising che si slega dalle classiche campagne ed abbraccia per la prima volta lo spettatore, che diventa parte proattiva dell’installazione, ricevendo informazioni real time e potendo interagire con lo stesso. Il display modello MT2525 Propaganda misura 9,9 x 6,3 m ed è stato installato ad un’altezza di 30 m divenendo protagonista dello skyline milanese. La sofisticata elettronica in grado di gestire i contenuti in tempo reale interagendo con i passanti insieme all’elevata luminosità e qualità delle immagini offerte dal display lo hanno reso il punto riferimento dell’intera piazza.vision2 vision3

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image