Primetec al Sigep di Rimini

stampanteNuove soluzioni innovative proposte da Primetec al Sigep di Rimini.La CX1000e è la prima stampante laser a colori al mondo a poter stampare su etichette prefustellate in bobina. In realtà la bobina è prefustellata, ma non sfridata. Questo permette di avere sempre etichette stampate con fondo pieno a bordo vivo e la qualità professionale del laser anche per le piccole tirature. Dopo una razionalizzazione dei formati fatta già in precedenza per agevolare lo stampatore esterno, oggi Erbaflor ha otto formati. Oggi il loro unico costo di magazzino relativo alle etichette è lo stock di etichette neutre e di toner colore per la stampa. Gli sprechi e gli scarti sono praticamente azzerati, ma soprattutto hanno la massima flessibilità e tempestività nella produzione delle etichette di cui necessitano.La larghezza della bobina è 210mm e su essa è possibile avere più piste di etichette dello stesso formato, così da poter stampare contemporaneamente layout di referenze diverse su piste separate, in un unico passaggio.(Vedi foto a lato) Una volta stampata la quantità di etichette desiderata, si sposta la bobina sul sistema Matrix Removal System MX-12e che provvede in modo facile e veloce a rimuovere la matrice dalla glassina e a separare le piste, così da ottenere bobine di etichette finite, pronte per esser immesse sull’applicatore automatico. Alla luceetichette dei fatti, per produrre le etichette dei loro prodotti, con un investimento di circa 17.000 euro, simile a quello necessario per il precedente macchinario, hanno scelto il sistema di stampa laser quattro colori in bobina Primera CX1000e e il complementare sistema di rimozione della matrice MX-12 e … perché la qualità è dentro e fuori il vasetto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image