Nuove emozioni in giardino

visVis à Vis  una raffinata e rilassante chaise longue perfetta per caratterizzare gli esterni, disegnata da Enzo Berti per Kreoo by Decormarmi.

Vis à Visè una raffinata e rilassante chaise longue, una sfida alla sospensione che poggia su due staffe agganciate ad un elemento centrale in marmo massello con finitura mat che funge anche da contrappeso. Tutta la struttura è realizzata in acciaio rivestito in midollino o PVC (per gli esterni) intrecciati interamente a mano.

 La chaise longue è disponibile nella versione singola o doppia, quest’ultima consente agli utenti anche un piacevole approccio “vis à vis” da cui prende il nome. Il corpo centrale è proposto in diverse tipologie di materiale lapideo per conferire note di colore diverse secondo gusti ed esigenze cromatiche.

 Evocazione di un tempo lento per un benessere fisico e mentale, Vis à Vis si integra perfettamente in qualsiasi contesto abitativo (indoor e outdoor) re-interpretando gli spazi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image