NOVITA’ PRODOTTO MADE EXPO 2013

Sta per partire il Made Expo 2013, “punto di incontro privilegiato tra aziende, progettisti, imprese di costruzione, serramentisti, rivenditori e operatori del settore”. È il contesto altamente qualificato per:nuove occasioni di business in Italia e all’estero; dialogo con le istituzioni e le principali realtà del settore e rilancio del mondo del progetto, dell’edilizia e dei materiali. L’appuntamento è dal 2 al 5 di ottobre a Milano. Scopriamo alcune delle novità che saranno presentate in fiera. Frama presenterà la pergola Sintesi. Sintesi è un prodotto innovativo, dagli ingombri di impacchettamento in larghezza ed altezza ridotti di almeno il 20% rispetto agli standard esistenti sul mercato. Il suo scorrimento, che avviene in luce alle guide, è nascosto dalle stesse guide quando è completamente disteso. Volta ci farà conoscere un termoigrometro con indicatore LCD a 3 righe per indicare contemporaneamente l’umidità dell’aria, la temperatura di questa e il punto di rugiada, dotato di un secondo sensore ad infrarossi per misurare senza contatto la temperatura superficiale. La combinazione di questi due metodi di misura permette una veloce e precisa localizzazione di aree, in cui la temperatura sia al di sotto di quella di rugiada e perciò a rischio di formazione muffa, causata dalla condensa. A MADE EXPO sarà possibile vedere Keope E5, la troncatrice a due teste a lame ascendenti per tagli compositi, ammiraglia della sua categoria nel catalogo Fom Industrie.  E ancora i Bizantini porteranno in fiera il Bioquarzo, una superficie di nuova generazione frutto di un processo di sinterizzazione che utilizza altissime temperature ed esclude la presenza di leganti plastici e di resine. Le principali caratteristiche: “resistenza ai prodotti chimici domestici, all’usura, all’abrasione, al graffio; la superficie è idrorepellente, anti-macchia, non subisce dilatazioni termiche, non teme agenti atmosferici esterni ed i raggi U.V.”Il materiale è indicato per qualunque ambiente interno ed esterno, per pavimentazioni, rivestimenti, scale, top cucine-bagno, pareti ventilate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image