Memory: icona senza tempo

sediaNata nel 1919 dallʼiniziativa di Domenico e figli, Potocco (Manzano – Ud), in più di 90 anni di attività, è passata da piccola bottega artigiana per la fabbricazione di sedie, a realtà dal respiro internazionale. Questa azienda ha saputo evolversi negli anni, rispondendo con prontezza ai cambiamenti di mercato, di gusto e di esigenze. Oggi guidata da Antonino Potocco, lʼimpresa prosegue la lunga tradizione che vede i suoi punti di forza nella mano dʼopera altamente specializzata ma anche nellʼorganizzazione commerciale capillare, la quale permette alla realtà friulana di essere annoverata fra i leader del Made in Italy nel mondo, nel settore dellʼarredamento. La lavorazione tradizionale del legno, la passione per il design, la cura dei dettagli, il tutto per dare vita a un prodotto dal comfort ineguagliabile. Rodrigo Torres con la poltrona Memory è riuscito a dare forza a tutti questi valori che da sempre caratterizzano i prodotti di Potocco (Ud). Con la poltrona Memory i ricordi del passato riaffiorano. Le sue linee semplici ed eleganti rappresentano unʼicona senza tempo. Questo complemento è realizzato in Frassino e le sue forme fluide ed essenziali paiono quasi emergere da un unico blocco di legno. Il rivestimento (tessuto, pelle, ecopelle) ed i colori dello stesso possono essere scelti fra una vastissima gamma che permette perciò di collocare Memory in tutti gli ambienti. La poltrona Memory è proposta a Imm Cologne 2013.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image