Loop, inedite proporzioni

lavaboAllure contemporanea e linee esclusive per il lavabo Loop la cui sagoma trae origine da una curva continua che cambiando di volta in volta il raggio definisce un lavabo dal mood sobrio, elegante e vagamente scultoreo. Il bordo perimetrale appare in una veste di dinamica fluidità che accompagna la vista mentre la forma nella sua totale plastica essenzialità riempie lo spazio con eleganza.

Puro nelle forme e armonico nelle proporzioni, Loop presenta un bacino ampio e confortevole che si integra perfettamente con i sistemi MAKRO e propone sia il modello da appoggio che quello free standing. Loop è proposto in solid surface Makril © o nella versione in marmo.

Il lavabo è declinato in due versioni: XL (larghezza 70 cm, profondità 40 cm e altezza 12 cm) e L (larghezza 45 cm, profondità 40 cm proposto in 3 diverse altezze: 25 cm, 55 cm e 85 cm per la versione free standing).

Design Marco Taietta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image