LONDRA, NUOVA FILIALE ELATOS

Desenzano del Garda, 7.01.2013. Elatos Web, il gestionale cloud sbarca all’estero. Dopo molti anni di esperienza sul mercato nazionale, lo specialista italiano dell’ERP on-line, primo nel tempo e nel numero di utenti, sviluppa ora la propria presenza anche sui mercati esteri. Primo passo della strategia di internazionalizzazione è la costituzione di una filiale a Londra per commercializzare anche sul mercato inglese il sistema gestionale Elatos Web erogato in modalità cloud.

elatosOperativa da poche settimane e coordinata da Cristina Federici, marketing manager di Elatos UK -  la nuova filale è costituita da un team di specialisti tecnici e commerciali di provenienza italiana e inglese e si occuperà di commercializzare il servizio on-line seguendo il modello  in modalità cloud che ha avuto così successo in Italia.

I collaboratori di stanza a Londra stanno seguendo anche un importante sviluppo per quanto riguarda le APP fruibili in modalità off-line da smartphone e tablet iOs e Android, completamente integrate con il Crm Elatos e l’Erp nella sua globalità.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image