L’HI-TECH DA BORSETTA PER RINGIOVANIRE

Niente più appiccicose creme anti-rughe e sieri anti età. Per eliminare i segni del tempo ci pensa l’hi-tech con un accessorio francese che è già un   must haveEsteticamente sembra un cellulare ma serve per distendere il volto e spianare le rughe grazie ad un apparecchio incorporato che rilascia raggi Led foto-energetici che rigenerano le cellule. E questo grazie ad un’emissione di luce a 590 nanometri che stimola i fibroblasti, responsabili di collagene ed elastina, pilastri del derma. Il nome è lunghissimo (Talika Light 590 Collagen Booster ) ma poco importa perché è talmente piccolo da entrare in borsetta. Donne e uomini dovranno ringraziare i ricercatori degli Ospedali Pitiè-Salpètrière di Parigi se acquisire luminosità e ringiovanire sembrerà un passatempo. Basta, infatti, posizionare l’apparecchio a 3-5 cm dalla zona interessata, pulita e struccata, lasciarlo agire per circa 45 secondi una volta al giorno. A distanza di un mese la pelle apparirà più compatta, fresca e le rughe saranno visibilmente diminuite. Anche le pelli più sensibili potranno giovare di questo strumento grazie ad importanti test, risultati negativi, per evidenziare possibili reazioni allergiche a pelli più delicate.

Ci sono altri due strumenti utili per un elisir di giovinezza. 

Il primo è “iLift”, che grazie all’emissione di ioni positivi e negativi, massaggia la pelle e rilascia in profondità gli attivi del siero appositamente studiato. Il secondo è in arrivo dall’America, si chiama “Light Renewal”. Leggerissimo, pesa appena 400 grammi, emette luce pulsata ed è adatto anche al contorno occhi. In poco tempo la pelle acquista vigore, tonicità e le rughe spariscono. Insomma questi apparecchi iper-tecnologici, tutti home-beauty ovviamente, ci salveranno dall’avanzare del tempo. Sarà vero? Non ci resta che provare e guardarci allo specchio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image