I colori cavalcano l’ onda, l’ incontro tra tradizione e futuro

gialloNel 1961 Mario Sciallino fonda gli omonimi Cantieri Navali e parte proprio dai gozzi. E’ in suo onore che i Cantieri Navali lanciano la nuova linea di Gozzetti “Ino”, soprannome del fondatore. Spesso la scelta del gozzo è il primo passo per chi vuole avvicinarsi alla navigazione, è la “prima barca” per antonomasia, proprio per le sue caratteristiche. È soprattutto una soluzione economica per tutta la famiglia, per poter godere il mare ed il sole alle migliori condizioni. Infatti, i nostri gozzetti sono predisposti con prendisole e con la possibilità di tenere a riparo tutto il necessario per una giornata di mare e di sole trascorsa in compagnia della propria famiglia.
In questi scafi si possono ritrovare, in un’armoniosa convivenza, le sapienti opere d’ingegno dei Maestri d’Ascia e le moderne tecnologie della progettazione. Il gozzo nasce come una barca da pesca e ha le sue origini nella tradizione marinara italiana, soprattutto in quella ligure. Oggi l’utilizzo di queste barche (diporto, pesca agonistica e dilettantistica) è soprattutto turistico: la natura solida e robusta, affidabile e duttile, offre la possibilità di navigare davvero, di vivere veramente il mare, di divertirsi in sicurezza e serenità. I gozzi sono disponibili in 6 splendidi colori: giallo, nero, verde acqua, rosa, beige e rosso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image