COSMOFARMA 2013, BILANCIO POSITIVO CON OLTRE 24MILA VISITATORI. LA FIERA FULCRO DEL MERCATO FARMACEUTICO

COSMOFARMA EXHIBITION 2013 chiude con un bilancio positivo. La sua 17a edizione, infatti, ha portato un successo importante in termini di presenze, di espositori e visitatori, e di eco mediatica. Dal 19 al 21 aprile scorso. Oltre 350 espositori e più di 24 mila visitatori, ben l’11% in più rispetto all’edizione precedente. Cosmofarma ha così messo all’attivo oltre 150 ore di convegni e seminari. La manifestazione, tra l’altro, ha accolto operatori provenienti da 20 Paesi (Europa, Medio Oriente, Brasile) e ha ospitato nel suo cartellone più di 450 appuntamenti B2B. Cosmofarma Exbition 2013 è stato, dunque, fulcro internazionale per il mercato farmaceutico. L’evento, inoltre, si era aperto con l’inaugurazione di PHARMINTECH, la fiera dell’intera filiera tecnologica al servizio dell’industria farmaceutica, parafarmaceutica e nutrizionale. “Una settimana di novità, di informazione, di confronto sul meglio dell’industria farmaceutica mondiale che ci ha dato grandi soddisfazioni, confermando con dati estremamente positivi, la nostra intuizione di partenza, quella di riunire in un unico appuntamento l’intera filiera del Farmaceutico, dall’industria ai servizi” dichiara Duccio Campagnoli, Presidente di BolognaFiere e di SogeCos, la società che organizza COSMOFARMA. “BolognaFiere punta da sempre sulla specializzazione e sul supporto alle filiere e ai grandi distretti produttivi. Ci auguriamo che questa prima “Farmaweek” sia l’inizio di un percorso che stimoli una sempre più stretta collaborazione fra le varie realtà e tutte le associazioni di categoria coinvolte, a supporto del business sul mercato nazionale e internazionale”. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image