BENETTON, BILANCIO 2012 NEGATIVO IN ITALIA

Un 2012 da dimenticare per Benetton. I ricavi della moda nel 2012 “non sono stati troppo belli” e dunque il bilancio è negativo per quanto riguarda l’Italia. Lo ha dichiarato Alessandro Benetton presidente del Benetton Group, presentando a Parigi la nuova campagna prodotto. “In Italia siamo andati peggio rispetto agli ultimi anni, la stessa cosa in Spagna. Soddisfazioni in Corea e in India, ma questo non può compensare l’Italia che per noi è il 50% del mercato”. Benetton, con 120 paesi tra gestione diretta e franchising, investe anche in Russia, India, Messico, Turchia. Ciò non toglie l’importanza di imporsi in Italia con numeri ben diversi da questi dell’anno appena chiuso. “In tutti i settori, non solo nell’abbigliamento, quello che si vede adesso non si è mai visto dal dopoguerra. Da imprenditore voglio guardare avanti con ottimismo, mi auguro ci possa essere in Italia un ambiente favorevole”. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image