Anguilla seducente con il Moonsplash

banxMoonsplash, il Festival Reggae più unico nei Caraibi che si svolge ogni anno sotto la prima luna piena nel mese di febbraio 2013, piu’ precisamente dal 21 al 24. Moonsplash, creatura di Bankie Banx, riunisce artisti di fama internazionale per quattro emozionanti e divertenti serate ai  ritmi reggae dei Caraibi al chiaro di luna di Rendezvous Bay!

“Moonsplash è semplice, in un ambiente naturale,” commenta Bankie Banx. “Noi non scegliamo un genere particolare – c’è folk, blues, reggae… – solo buona musica. E il risultato è magico “. Moonsplash è  nato nel 1991 come festival di musica itinerante. I primi concerti si sono svolti a Sandy Island, a Pinel Cay St. Martin e a St. Barths. Dal 1995 invece Moonsplash ha trovato la sua sede permanente presso il Dune Preserve , che realizzato in legni, barche da regata dismesse e conchiglie, in stile funky, gioca un ruolo importante nel successo di Moonsplash.
In questi 22 anni il  Moonsplash è cresciuto ed è diventato il festival musicale  indipendente più lungo nei Caraibi orientali ed è diventato la vetrina migliore per la musica reggae vintage e la migliore occasione per i talenti emergenti.
Con artisti di grande calibro come Cat Coore, Benjy Myaz, Banche Omari e Junior Jazz, oltre a molti altri, il Festival di Musica Moonsplash prende il via con una giornata di divertimento sulla spiaggia giovedi 21 febbraio con attività varie di giorno e invece dalle 20:30, tutte le sere, si esibiscono i vari artisti. Il Festival si conclude domenica 24 febbraio con il Festival di Dune – una giornata di divertimento, giochi, ottimo cibo e grande musica. Quest’anno, nel pomeriggio di giovedì, per la prima volta, si aggiungerà il  Festival  Kidz-Splash dedicato ai bambini.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image