Imposta i cookie per ricevere le notifiche Beltion Bag

Beltion Bag

Tel: 0733866791
Fax: 0733860078

Beltion Bag

BeltionBag, il nuovo modo di concepire la borsa

Nasce Beltion Bag, il nuovo modo di intendere la borsa.Il marchio è stato creato nel 2011 da Jo System, azienda di Montecosaro Scalo in provinciadi Macerata produttrice già da anni di prodotti moda per altri brand, che ha deciso di intraprendereuna nuova avventura riproponendo un classico degli anni '80: lo zaino.

DIETRO IL PRODOTTO, LA FAMIGLIA
Il prodotto deve la sua nascita all'ingegno di Giordano Beruschi e sua moglie Sonja Moretti,che ne hanno curato ogni dettaglio; a Giordano si deve lo sviluppo della particolare tecnologia,che unisce pelle ed elastomeri, mentre Sonja ha realizzato il design di Beltion Bag. Ancheil figlio diciottenne Pier Paolo ha contribuito attivamente all'ideazione, scegliendo il nome chein greco significa 'il migliore'.

TECNOLOGIA ED ARTIGIANALITA'
Le borse Beltion Bag presentano un design innovativo e moderno, ideato per rispondere airitmi sempre più frenetici che ci vengono imposti. Pratici e leggeri grazie ai loro 0,76 kg, glizaini si rinnovano grazie all'unione tra styling ed una tecnologia sperimentale brevettata.L'esclusivo procedimento utilizzato è stato sviluppato da Giordano Beruschi, che ha scelto disfruttare contemporaneamente le caratteristiche di pelle ed elastomeri: queste peculiaritàgarantiscono al prodotto resistenza ed elasticità.

MATERIALI E COLORI
Le borse Beltion, unisex e senza età, utilizzano i materiali migliori. Per gli esterni viene utilizzatasolamente finissima pelle lavata di bovino italiano, mentre l'interno è realizzato interamentein gomma anallergica certificata; i dettagli esterni sono in plastica, mentre l'apertura a zip èrealizzata da un'azienda specializzata nel settore. garantiscono praticità e comodità adattandosial corpo di chi le indossa attraverso le fasce elastiche regolabili ed il cinturino in vita.La cartella colori include i classici bianco e nero, una serie di tinte naturali che comprendonomarrone, sabbia, beige e cammello, e proposte colorate in giallo, blu, rosa e arancio.Il colore della zip può essere coordinata a quello dello zaino al momento dell'acquisto.

DOVE COMPRARE
La rete di vendita di Beltion Bag attualmente si sviluppa unicamente nel web. È possibile acquistarei prodotti del marchio tramite il sito web dedicato shop.beltionbag.it dove possonoessere ordinati i prodotti in versione base oppure Luxury, una speciale edizione caratterizzatadall'applicazione di oltre 2500 cristalli.“Abbiamo deciso di investire in questo progetto perché volevamo spiccare il volo ed uscire dadietro le quinte con un prodotto innovativo, senza stagioni e senza età. Gli zaini Beltion Bagsono resi unici dalla versatilità compositiva e dall'accostamento di due elementi inconsueti. Purapplicando le più recenti tecnologie questo prodotto emblematico è realizzato artigianalmente,e a richiesta viene offerto un accurato servizio di consulenza per eventuali riparazioni o personalizzazioni.Questo progetto identifica pienamente me e Giordano, abbiamo deciso dilanciare Beltion Bag sul mercato spinti dalla nostra innata propensione verso l'arte. La vogliadi emergere ha fatto il resto, e nonostante i tempi siamo ottimisti; abbiamo molta voglia dicontinuare ad investire le nostre risorse nella creazione di queste borse”. Sonja Moretti,designer di Beltion Bag.

L'AZIENDA
Jo System nasce a cavallo tra il 1995 e il 1996 a Montecosaro Scalo, in provincia di Macerata,e conta ad oggi un team operativo di undici persone. L'azienda utilizza per le sue lavorazionilo stampo ingegnerizzato, e realizzato in alluminio o acciaio. Questa tecnica è utilizzata perla produzione di oggetti in plastica, gomma, nylon o zama, usata per realizzare componentie accessori di ogni genere. Le tecnologie di Jo System trovano inoltre ampia applicazione nelmondo sportivo e della moda.

Beltion Bag

Beltion Bag

Contattaci